Amazon lancia l'archiviazione Illimitata via cloud con Amazon Drive - iPhone Italia

Amazon lancia l’archiviazione Illimitata via cloud con Amazon Drive

31 agosto 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Giornata di grandi novità nel mondo cloud: dopo Apple che ha annunciato l’opzione da 2TB su iCloud, ora Amazon lancia l’archiviazione illimitata con Amazon Drive.

Schermata 2016-08-31 alle 10.22.36


Grazie al nuovo abbonamento, i clienti avranno uno spazio illimitato di archiviazione per conservare i propri contenuti in tutta sicurezza. Tutti i file archiviati sono sempre disponibili per il download nelle loro dimensioni e risoluzioni originali, in modo che i ricordi siano conservati per la vita.

Il piano Archiviazione Illimitata è disponibile con abbonamento flat pari a 70€ all’anno, con i primi tre mesi di abbonamento gratuiti. Si tratta quindi di una opzione davvero interessante, visto che sarà possibile archiviare qualsiasi tipo di file senza limiti, compresi video e foto.

Per meno di 6€ al mese, il nuovo piano Archiviazione Illimitata permette ai clienti di effettuare il backup e di conservare un numero illimitato di file, tra i quali le foto nuove e quelle già esistenti, i video, i film, la musica e altri file presenti su Amazon Drive. I clienti possono salvare automaticamente tutte le foto e i video da tutti i loro dispositivi mobili e fare il backup di tutti i contenuti presenti nei loro PC. I contenuti saranno facilmente accessibili a piena risoluzione dalla maggior parte dei dispositivi.

Il nuovo piano Archiviazione Illimitata è disponibile a partire da oggi con tre mesi di utilizzo gratuito per i clienti che si iscrivono.

I clienti Prime, che già usufruiscono dello storage senza limiti per le foto come uno dei benefici dell’abbonamento Prime, possono facilmente aggiungere l’Archiviazione Illimitata al loro account Amazon Drive per poter così conservare anche i loro video e i loro file, oltre alle foto. Tutti coloro che sono già clienti di Amazon Drive possono facilmente cambiare l’abbonamento accedendo al loro account e selezionando il piano Archiviazione Illimitata.

Per maggiori informazioni su Amazon Drive e sul piano Archiviazione Illimitata, visitare la pagina: www.amazon.it/clouddrive

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Gianchi83

    Molto interessante…

  • Alberto

    sto già usando questo servizio ma proprio oggi non funziona…qualcuno ha lo stesso problema??si apre la pagina del mio account con i miei file visibili per un secondo ,poi vengono coperti da una finestra nera che non permette ne lo scroll ne alcuna altra azione.

  • l’Oracolo

    il problema? troppi di questi servizi di cloud e sopratutto troppe offerte che poi tolgo di colpo, Microsfot docet.

  • Zoendav

    Ma quindi chi è prime ha spazio illimitato per le foto e i video? Quindi perché fare l’abbonamento? Cosa è che mi sfugge?

  • Ste

    Chi ha il Prime, ha l’illimitato per le foto; niente video, testi, PDF, mp3, ecc.ecc.

    L’abbonamento sblocca, l’illimitato, a tutte le estensioni (anche da PC)

  • Zoendav

    Grazie per la risposta, ora ho scaricato amazon cloud drive e nonostante sia entrato con l’account prime mi dice che ho 5 GB come posso sbloccare l’illimitato per le foto?