L’iPhone 7 potrebbe essere disponibile in 5 diverse colorazioni e con modello base da 32GB

30 agosto 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

L’iPhone 7 potrebbe essere disponibile in 5 diverse colorazioni, almeno stando ad un nuovo report che arriva direttamente dalla Cina. Conferme anche per quanto riguarda i tagli disponibili.

iphone-7-mockup-2

Una nuova foto mostra infatti cinque diversi sportellini del vano SIM, ognuno con un colore diverso. Oltre ai classici Oro, Space Gray, Argento e Oro Giallo, l’iPhone 7 potrebbe essere disponibile anche nella colorazione nera. La fonte parla di un colore molto simile a quello già utilizzato da Apple sul Mac Pro. Non è invece presenta la colorazione Deep Blu di cui abbiamo parlato in passato.

Direttamente dalla Foxconn sembrerebbe arrivare la foto che vi mostriamo in basso. Si tratta dell’adesivo identificativo del prototipo di un iPhone 7, la cui data di restituzione era fissata per il 29 agosto.

18063-16156-CrFdiIJWcAEnwPZ-l

Il dispositivo è identificato come D10 e riguarderebbe il modello base dell’iPhone 7, la cui memoria è di 32GB. Questa foto confermerebbe quindi il fatto che Apple potrebbe aver finalmente eliminato il taglio da 16GB.

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.