Un documento svela il possibile lancio di due iPhone, cuffie AirPods e nuovi Apple Watch!

Una serie di richieste di autorizzazione pubblicate dalla Commissione Economica Eurasiatica poche ore fa suggeriscono che Apple sta per lanciare delle nuove cuffie senza fili chiamate “AirPods”, due nuovi modelli di iPhone e un totale di dieci nuovi modelli di Apple Watch.

18058-16152-160830-Russian-l

Apple ha presumibilmente presentato queste richieste alla Commissione la scorsa settimana, pubblicate poi nel registro ufficiale. La Commissione Economica Eurasiatica, che regola alcune questioni politiche ed economiche di Armenia, Bielorussia, Kazakistan, Kirghizistan e Russia, autorizza le aziende alla vendita di nuovi dispositivi all’interno dei propri paesi.

Il registro aggiornato presenta un elenco delle nuove richieste proposte da Apple, che comprendono due nuovi modelli di iPhone, un paio di cuffie senza fili AirPods, e ben 10 nuovi modelli di Apple Watch.

Questo significa che il 7 settembre Apple potrebbe presentare non solo due iPhone (7 e 7 Plus), ma anche le nuove cuffie AirPods senza fili (non sappiamo se saranno inserite all’interno della confezione dei nuovi iPhone privi di jack audio da 3.5mm), e i nuovi modelli di Apple Watch (le 10 varianti riguardano le varie opzioni proposte da Apple per il suo smartwatch).

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News