“Speciale Pre – WWDC2016” – iPhoneItalia Podcast #108

Come promesso, ecco lo speciale Pre WWDC 2016 tanto atteso! In questa puntata speciale commentiamo i rumors trapelati fin ora, rispondiamo ad alcune vostre domande e…vi diciamo la nostra!

Grafica Podcast 3

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube.

Il 13 giungo si terrà a Cupertino la conferenza d’apertura della WWDC 2016. In questa occasione Apple svelerà i nuovi sistemi operativi per i propri device tra cui iOS 10 e una nuova versione di OS X per Mac che, stando ai rumors, potrebbe chiamarsi MacOS. Ma quali saranno le novità principali? ApplePay arriverà finalmente in Italia? Vedremo l’annuncio di nuovi dispositivi? In questo speciale Pre-WWDC2016 parliamo di tutto questo! PS: non dimenticate di seguire su iPhoneItalia.com il nostro live testuale della conferenza!

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast