Retro City Rampage DX: un grande successo, ora anche per iPhone

Dopo aver ottenuto una serie di successi su diverse piattaforme, “Retro City Rampage DX” approda finalmente anche su App Store. Un avvincente gioco per iPhone e iPad in pieno stile retrò che ricorda molto GTA dei bei vecchi tempi.

Retro City Rampage DX iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Dedicato a tutti i fan di Grand Theft Auto, su App Store è ora disponibile il nuovo videogame per iPhone e iPad intitolato Retro City Rampage DX, realizzato dagli autori Vblank Entertainment. Un gioco ideale per ogni occasione, sia per tempi lunghi, che brevi, per momenti di “non so che fare”, ma ottimo anche per brevi tratti di viaggio in auto, in pullman o in treno. Il divertimento è assicurato. Non manca neanche la completa localizzazione in lingua italiana.

Retro City Rampage DX ha un peso molto ridotto considerando i giochi odierni, questo dovuto principalmente alla grafica in pieno stile retrò e “pixellosa” che ricorda i bei vecchi tempi. Sicuramente non può tener testa alla nuova grafica 3D a cui siamo abituati oggi, ma gli amanti del genere apprezzeranno sicuramente. Anche il sound è stato mantenuto in linea con i tempi passati, emozionante per chi ha vissuto il periodo e interessante per chi vuole scoprire come sono nati i videogame odierni. Anche se ricorda molto il passato, gli autori hanno comunque introdotto tutte le novità e compatibilità delle tecnologie dei giorni nostri, come ad esempio la possibilità di utilizzare un game-controller MFi.

Retro City Rampage DX vi catapulterà nella frenetica città di Theftropolis. Inizierete la vostra carriera di abile gangster alle dipendenze di un potente boss che vi affiderà svariati incarichi da portare a termine, come ad esempio rapine in banca e altre esilaranti situazioni poco legali. Non sempre, però, i piani andranno a buon fine ed esattamente in questi casi dovrete dare il meglio di voi. Tra le principali caratteristiche ricordiamo brevemente la presenza di oltre 60 missioni da portare a termine, oltre 40 sfide arcade, 50 veicoli da guidare ed equipaggiare a dovere, oltre 25 armi e potenziamenti che potrete usare a vostro favore.

Link – Prezzo 4,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store