iPhone 7 widescreen: il concept che tutti vorrebbero diventasse realtà

Su YouTube continuano a spuntare proposte, idee e nuovi design sia per iOS che per iPhone. Fra questi abbiamo individuato un nuovo video che mostra un iPhone 7 widescreen a mio avviso sensazionale. Chi sa che un giorno potrebbe diventare realtà?

Schermata 2016-02-25 alle 10.33.41

Non è una novità scoprire concept di varie forme e funzionalità sul web. Anche i prodotti Apple (anzi, direi soprattutto i prodotti Apple) sono presi di mira da persone come designer, studiosi o semplici appassionati che hanno voglia di mostrare al mondo le proprie idee. Molti di questi sono realizzati in modo impeccabile, talmente reali che difficilmente si pensa ad un concept. Fra questi il nuovo video dedicato ad un iPhone 7 widescreen:

Come potete vedere dal video, la particolarità di questo iPhone risiede proprio nel display, questo espandibile data la sua particolarità nell’essere flessibile. Il tutto controllato e gestito da appositi meccanismi realizzati ad hoc. Per non parlare dei materiali in fibra di carbonio, la cura dei particolari… insomma,  il dispositivo Apple che vorrei!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept