iPhone 7 con tasto “Home” virtuale e iOS 10 con nuovi widget mostrati in un video concept

E’ uscito il nuovo iPhone? Ovviamente no, trattasi di un concept realizzato da alcuni fan che vorrebbero un iPhone 7 con tasto “home” virtuale, iOS 10 rinnovato e con la presenza di widget nella schermata iniziale. All’interno dell’articolo abbiamo postato anche il video in cui vengono mostrate tutte queste interessanti novità.

Schermata 2016-01-21 alle 12.07.40

Anche se in quest’ultimo periodo si sente parlare spesso di Apple Watch 2 e le probabili novità che ne migliorerebbero le funzionalità, l’iPhone continua a rimanere l’oggetto del desiderio indiscusso per quanto riguarda il mercato degli smartphone. Alcuni fan, infatti, hanno realizzato un nuovo ed interessante video, mostrando il concept di un iPhone 7 in azione. Tra le caratteristiche più rilevanti notiamo subito la completa assenza del tasto fisico “Home”, reso completamente virtuale, iOS 10 con svariate novità e la presenza dei widget nella schermata iniziale del sistema operativo. Vi consigliamo vivamente di guardare il video pubblicato su YouTube:

Bello, vero! Come affermato anche dall’autore dell’articolo pubblicato su redmondpie.com, dubitiamo che Apple possa introdurre tutte queste interessanti novità nel prossimo iPhone. Sicuramente ci saranno novità sostanziali, probabilmente anche a livello estetico, ma ancora è presto per dare conferme. Attendiamo novità soprattutto dal WWDC 2016.

via 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept