Il Magnetic Charging Dock per Apple Watch è disponibile in alcuni Apple Store (anche online)

Come anticipato ieri, è ufficialmente disponibile il primo dock di ricarica per Apple Watch realizzato direttamente da Apple. Si tratta di un accessorio molto interessante e dal design curato, che permette di ricaricare l’Apple Watch e di poggiare il dispositivo sia in orizzontale che in verticale.

Schermata 2015-11-18 alle 15.15.08

Di forma circolare, questo dispositivo consente di appoggiare l’Apple Watch sia in modalità orizzontale che verticale, inoltre nella confezione è incluso un cavo Lightning (da 2 metri), ma non un alimentatore USB.

dock

Con il Dock magnetico puoi ricaricare il tuo Apple Watch appoggiandolo di lato, o mettendolo piatto con il cinturino aperto. Sul lato, l’orologio entra automaticamente in modalità Notte, così puoi usarlo anche come sveglia. Il Dock ha un connettore magnetico per la ricarica, e funziona con entrambi i modelli, da 38 mm e da 42 mm. Si collega tramite il cavo da Lightning a USB e l’alimentatore USB Apple da 5W.

Schermata 2015-11-18 alle 15.14.24 Schermata 2015-11-18 alle 15.14.30

Il Magnetic Charging Dock è stato avvistato già in alcuni Apple Store negli USA e in Europa, ma al momento non è possibile ordinarlo online. Il prezzo è di 89€.

AGGIORNAMENTO: da pochi minuti, l’accessorio è disponibile anche su Apple Store Online.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch