Da PURO un supporto da tavolo per iPhone molto semplice e funzionale – Recensione iPhoneItalia

I supporti da tavolo per smartphone sono sempre stati prodotti utili per tenere in ordine la scrivania e posizionare i device per l’utilizzo, la ricarica e la sincronizzazione. Andiamo oggi a vedere un supporto da tavolo realizzato da PURO.

5

Per molti utenti, un supporto per iPhone e iPad può sembrare superfluo ma per molti altri diventa indispensabile. Oggi voglio parlarvi di uno stand piuttosto interessante realizzato da Puro perchè minimal e funzionale.

Questo stand è ben rifinito e ben realizzato e ci permette di posizionare qualsiasi dispositivo con connettore Lightning sulla nostra scrivania. Il peso e la struttura dello stand assicurano un’ottima tenuta sia con iPhone, sia con iPad (anche con cover).

1

Infatti, una delle caratteristiche fondamentali è la stabilità. Personalmente ho provato la stabilità del prodotto con iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPad Mini 2 e iPad Air 2 (cover comprese su tutti i modelli) e non ho notato alcun tipo di cedimento. La presa è salda e i device non si muovono dal supporto. Non a caso la base è antiscivolo e si mantiene davvero bene sulle superfici. Il supporto presenta un connettore micro-usb sul retro che ci permette di collegarlo ad una fonte di alimentazione a muro oppure ad un computer per la ricarica e la sincronizzazione. Il supporto purtroppo, durante i nostri test, non è riuscito sempre a ricaricare la batteria di iPad quando collegato ad un computer, mentre ha funzionato perfettamente quando collegato alla presa di corrente a muro.

7

Un’altra caratteristica chiave è la rotellina posizionata sul retro dello stand. Questa rotellina serve per alzare o abbassare la posizione del connettore Lightning che può adattarsi quindi alle misure dei device protetti da cover oppure “nudi”. Ancora, il supporto del connettore si sposta avanti e indietro in modo da permettere un posizionamento più efficace dei vari device in base ai vari spessori e agli spessori delle cover associate.

6

Insomma, un supporto minimal e funzionale capace di farci fare ordine sulla scrivania. Se siete interessati al prodotto, lo stand è disponibile sullo shop online di PURO al prezzo di 44,99€ solo in versione bianca.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori