Runtastic lancia Moment, smartwatch per sportivi (e non solo)

Runtastic è la nota azienda acquisita recentemente da Adidas e produttrice di alcune delle app dedicate al fitness più famose dell’App Store, che oggi annuncia il lancio del suo nuovo indossabile: “Moment”.

runtastic-moment-01

Runtastic ha già in listino diversi dispostivi, come il cardiofrequenzimetro o l’indossabile dalle funzioni base “Orbit”, ma è la prima volta che l’azienda lancia uno smartwatch con funzioni avanzate come il Moment.

Il dispositivo è in grado di monitorare le nostre attività fisiche, anche se manca un display digitale per leggerle in maniera accurata. Lì dove Moment si contraddistingue è nella forma, molto simile ad un classico orologio, e nelle funzioni che consentono di monitorare in modo semplice distanza, minuti di attività, calorie bruciate, chilometri percorsi, obiettivi e cicli del sonno. Ad esempio, un piccolo indicatore sul quadrante ci dice quanto manca per raggiungere l’obiettivo prefissato. Ci sono anche avvisi tramite vibrazione, quando rimaniamo troppo tempo senza allenarci.

Schermata 2015-09-04 alle 16.04.39

Moment è impermeabile fino a 90 metri di profondità, memorizza i dati di settimana in settimana e li sincronizza con l’app ufficiale. Il dispositivo funziona con una classica batteria da orologio, che assicura un’autonomia di circa 6 mesi senza alcuna ricarica.

Schermata 2015-09-04 alle 16.04.44

Moment è disponibile in 4 collezioni (Fun, Basic, Elite e Classic), con 10 disegni unici e diverse colorazioni anche per i cinturini. Il modello base parte da 129$, mentre i modelli Elite e Classic costano 179$ e hanno anche parti in oro, argento e pelle.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News