Evento Apple al Bill Graham Civic Auditorium? Arrivano nuove conferme da San Francisco

Arrivano nuove conferme sulla location scelta da Apple per l’evento di presentazione dei nuovi iPhone che, con ogni probabilità, si terrà il 9 settembre. Con ogni probabilità, il keynote si terrà al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco, lì dove nel 1977 Steve Jobs mostrò per la prima volta il computer Apple II.

14034-9233-14005-9189-150824-Star-l-l

Citando una “fonte attendibile” che si occupa della logistica per gli eventi organizzati al Bill Graham Civic Auditorium, un sito locale ha confermato che Apple ha effettuato una prenotazione dal 4 al 12 settembre, in tempo utile per allestire gli spazi e organizzare l’evento. La notizia è corredata da un’immagine che mostra il programma di allestimento dell’Auditorium, che prevede il montaggio di manifesti e banner di grandi dimensioni. Nell’immagine è stato inserito un logo generico per non fornire indicazioni sull’azienda che ha prenotato l’evento, ma le dimensioni si adattano perfettamente all’iconografica scelta da Apple negli anni passati. 

Il Bill Graham Civic Auditorium può ospitare fino a 7.000 persone, molte di più rispetto allo Yerba Buena Center e ad altre location scelte da Apple in passato per la presentazione di nuovi prodotti.

E’ in arrivo qualcosa di grande?

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News