iPhone 6S sarà anche in versione oro rosa? Ecco come lo immaginano i ragazzi di ConceptsiPhone

Abbiamo sentito parlare davvero tanto dei futuri iPhone 6S e iPhone 6S Plus e non vediamo l’ora di conoscerne tutti i dettagli ufficiali. Nell’attesa vi mostriamo un concept di iPhone 6S davvero interessante in una colorazione inedita: oro rosa!

logocon

Nel corso del prossimo mese Apple dovrebbe presentare i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus e non è escluso che presenti dispositivi di colori diversi rispetto agli attuali. C’è chi ha immaginato un iPhone nella colorazione oro rosa con fronte nero e rifiniture nere, accostamento davvero molto elegante.

Il concept che vi presentiamo oggi è stato realizzato dal designer Karim Bennani Meziane in esclusiva per ConceptsiPhone. Non sono state rese note novità immaginate per quanto riguarda la parte hardware del dispositivo. Il design si ispira chiaramente agli iPhone della generazione attuale proprio come la serie “S” di iPhone ci ha sempre abituati.

Ecco il video del concept:

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe un iPhone in questa colorazione? Fatecelo sapere attraverso i commenti a questo articolo e la chat della nostra applicazione ufficiale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept