Il 9 settembre potrebbe essere la data di presentazione dei nuovi iPhone, iPad ed Apple TV?

Si è parlato molto della probabile data di presentazione del nuovo iPhone 6S e ora scopriamo che l’evento mediatico di Apple potrebbe tenersi il 9 settembre. Ma non ci sarà solo iPhone 6S.

iphone-6-plus-321

Da quanto dicono alcune fonti vicine alla società di Cupertino, Apple sembra pronta a presentare iPhone 6S il prossimo 9 settembre. Ma non solo iPhone 6S. E’ qui infatti la sorpresa più grande. Si parla infatti anche di una nuova Apple TV e forse anche dei nuovi iPad, che solitamente siamo abituati a vedere ad ottobre.

La fonte indica il 9 settembre come la data più probabile al lancio dei nuovi iPhone, che dovrebbero avere il Force Touch, un processore A9, un design simile a quello di iPhone 6 ma leggermente più spesso, una fotocamera migliorata e altre piccole modifiche tali da distinguere la serie “s”.

Si parla poi anche della nuova Apple TV con un App Store dedicato, i controlli vocali di Siri e un telecomando remote touchscreen. Ma la notizia che sicuramente aumenta le attese per l’evento è relativa alla probabile presentazione dei nuovi iPad. Gli iPad siamo soliti vederli ad ottobre ma quest’anno le cose potrebbero andare diversamente. Si parla di un iPad Pro da 12 pollici capace di strizzare l’occhio ad un’utenza più esigente e di un iPad Mini 4 molto più performante di quello attuale.

Staremo a vedere nei prossimi giorni se arriveranno informazioni più dettagliate.

Fonte: AppleInsider

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News