GuscioBox, la soluzione Meliconi per mettere al sicuro lo smartphone anche in spiaggia

Andare in spiaggia con l’iPhone è ormai un’abitudine consolidata: impossibile stare senza smartphone, vuoi per postare la foto in diretta delle gambe al sole, vuoi per ascoltare un po’ di buona musica (magari con Beats 1 sempre in riproduzione). Quando però si lascia l’ombrellone per tuffarsi in mare rimangono poche alternative: o uno della comitiva rimane in spiaggia a fare la guardia, o si chiede a qualche vicino di dare “un’occhiata” alle nostre borse, lì dove sono conservati smartphone e altri oggetti di valore. Per risolvere questo problema, Meliconi ha ideato GuscioBox, un contenitore con tanto di lucchetto che permette di conservare diversi oggetti in totale (si spera) sicurezza.

gusciobox

Gusciobox è un porta-oggetti resistente, leggero e poco ingombrante, molto facile da montare e da portare in spiaggia. Questo accessorio si può utilizzare in moltissime occasioni, dal campeggio alla spiaggia, attaccandolo ad esempio all’ombrellone o alla sdraio, o ancora alla bicicletta e al passeggino.

Costruito con speciali polimeri resistenti a calore, salsedine e urti, il prodotto è dotato di un sistema di aggancio in acciaio inox. La sua praticità consiste in un comodo braccialetto in plastica colorata, resistente all’acqua che consente di portare la chiave di Gusciobox ovunque.

Schermata 2015-07-03 alle 13.01.47

L’idea è sicuramente interessante, a meno che il ladro non decida di portarsi tutto l’ombrellone dietro…

Schermata 2015-07-03 alle 13.01.12

GuscioBox è disponibile in diverse colorazioni al prezzo di 19,98€ su www.meliconi.it.

Schermata 2015-07-03 alle 13.01.26

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News