In iOS 9 arriva un’opzione che permette di disattivare tutte le vibrazioni in un colpo solo

In iOS 9, nella sezione accessibilità, è arrivata una nuova opzione che ci consente di disattivare in un colpo solo tutte le vibrazioni dell’iPhone.

IMG_1227

Piccolo articolo per segnalarvi l’arrivo di una nuova opzione nel menu accessibilità di iOS 9. Su iOS 9 arriva un’ulteriore opzione che va a semplificare la gestione della vibrazione. In accessibilità infatti c’è una voce che ci permette di disabilitare in un colpo solo tutte le vibrazioni mantenendo per tutti gli avvisi sonori. Su iOS 8 al momento ci sono solo due modi per andare a disabilitare le vibrazioni. Si può attivare la modalità “Non disturbare”, che però ci priva di qualsiasi notifica e di qualsiasi avviso sonoro, oppure andare nella sezione “suoni” e scegliere se abilitare la vibrazione quando si è in modalità silenziosa e quando no.

Ovviamente se poi preferiamo, possiamo sempre scegliere di andare a personalizzare le vibrazioni dal menù suoni, come accade già con iOS 8.

Non sappiamo se questa opzione andrà a sostituire la modalità presente in iOS 8 alla voce suoni oppure se è solo un’ulteriore opzione che sarà aggiunta al sistema. Vedremo come si evolverà la cosa nelle prossime beta.

Fonte: PhoneArena

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News