Wallet su Apple Watch con watchOS 2 beta – Focus [VIDEO]

Abbiamo provato il nuovo Wallet con dei vecchi biglietti di Passbook, per vedere come vengono gestiti dalla nuova app su iPhone e come si sincronizzano e arrivano su Apple Watch con la beta di watchOS 2.

Con la nuova beta di watchOS 2 (e anche di iOS 9), l’app Passbook si è trasformata in Wallet. Nei paesi supportati questo nuovo Wallet migliorerà la gestione delle carte fedeltà, di Apple Pay, dei coupon, ecc. Ma anche se da noi per ora sarà difficile vedere queste novità, andiamo comunque a vedere come dovrebbe funzionare Wallet su Apple Watch e su iPhone.

Nel video andiamo ad utilizzare dei vecchi biglietti di Passbook delle nostre live per scoprire come arrivano i biglietti in Wallet su watchOS 2 e capire quindi come si potrà interagire con i contenuti di Wallet su Apple Watch. Ovviamente non mancano le nostre speranze nel vedere le grandi novità di Wallet e Apple Pay in Italia e in Europa. Nel frattempo però almeno vediamo come funziona il supporto sui device e quello che potranno fare gli utenti nei paesi compatibili con le novità.

Ovviamente le nostre possibilità al momento sono limitate e quindi non abbiamo potuto mostrarvi tutte le caratteristiche di Wallet. Almeno però con i biglietti di Passbook abbiamo visto l’interfaccia e abbiamo potuto scorgere le potenzialità dell’app.

Se non avete ancora visto il video potete cliccare “play” nel player integrato oppure cliccare qui per guardarlo dalla pagina del nostro canale YouTube.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch