iOS 9 ci dice che i prossimi iPhone potrebbero avere una fotocamera frontale migliorata

I prossimi iPhone potrebbero avere una fotocamera frontale decisamente superiore a quella presente oggi su iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Parliamo infatti di alcuni interessanti miglioramenti, scoperti nel codice di iOS 9 beta, relativi alla fotocamera frontale.

image

Hamza Sood ha scovato delle interessanti stringhe di codice in iOS 9 beta. Dalle stringhe si legge che iOS 9 supporterà una risoluzione di 1080p, una registrazione a 720 pixel in slow motion a 240 frames per secondo, il flash e le foto panoramiche per la fotocamera frontale

Non sappiamo ancora se tutte queste novità arriveranno direttamente su iPhone 6S e iPhone 6S Plus o se sono novità che arriveranno pian piano sui prossimi modelli di iPhone. Lo scopriremo più avanti.

Ricordiamo che i rumor per iPhone 6S parlano di una grande attenzione alla fotocamera del device, sia posteriore che anteriore. La fotocamera posteriore potrebbe essere di 12 megapixel e non più da 8 megapixel e dovrebbe integrare un sistema di gestione della luce migliorato e ottimizzato per il numero dei pixel superiore al passato.

Attualmente la fotocamera frontale di iPhone supporta i video a 720p, le foto a raffica e gli scatti sono da 1.2 megapixel. Sarebbe utile una fotocamera frontale migliorata.

Fonte: iClarified

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News