Skiing Yeti Mountain: scia, cerca lo Yeti e supporta il Nepal col tuo iPhone

Dopo Enterchained, titolo gratuito incentrato sulla battaglia tra due gladiatori, Featherweight Games torna su App Store con un nuovo titolo, sempre gratuito, con una vena di animus donandi e con una grafica che rimane un marchio di fabbrica: Skiing Yeti Mountain.

kiing

VEDI SU APP STORE

Skiing Yeti Mountain vi permetterà di infilare gli stivali nei vostri scii e scendere per le più ripide montagne del mondo, in una grafica 16bit che vi porterà a dover evitare tutti gli ostacoli disseminati sulla pista e a sfidare numerosi avversari, nel multiplayer online, con conseguenze non sempre piacevoli, come mostrato anche nel trailer che vi riportiamo in calce. Vi basterà usare un dito sul touchscreen e spostarlo nella direzione in cui volete andare per potervi muovere con precisione attraverso l’intero circuito.

Oltre a essere completamente gratuito, Skiing Yeti Mountain offre un aspetto umanitario che mira alla ripresa del Nepal, colpito dalla catastrofe naturale di circa un mese fa: la metà degli introiti generati attraverso gli acquisti in app verrà devoluta proprio al Paese asiatico. Centinaia di percorsi a vostra disposizione da attraversare con un abile slalom, un cast di bizzarri personaggi da incontrare e uno Yeti da ricercare. Nella speranza di trovarlo.

Skiing Yeti Mountain è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi