Gli Apple Watch in esposizione sono collegati ad iPad Mini tramite cavo lightning?

Una serie di immagini pubblicate in rete mostra quello che dovrebbe essere un Apple Watch presente in-store come demo. Dalle immagini si vede che il dispositivo potrebbe essere collegato tramite la porta speciale presente dietro al cinturino ad un iPad Mini con connettore lightning.

12964-7289-150520-Watch-Lightning-l

Come si vede nell’immagine qui sopra, gli Apple Watch in esposizione presenti nei negozi Apple sembrano usare un connettore lightning per la ricarica e per il trasferimento dei dati. Il cavo in questione inizia con la porta speciale presente dietro al cinturino di Apple Watch (se si smonta il cinturino è possibile guardarla altrimenti è nascosta) e termina con un connettore lightning. Questa porta è stata scoperta qualche mese fa, ma non sono arrivate ancora conferme ufficiali sul suo scopo. Si potrebbe trattare di una porta diagnostica, che però ricarica anche Apple Watch.

Gli Apple Store hanno alcuni modelli di Watch da provare anche se con delle versioni demo del software. Le uniche versioni “operative” sono montate su un supporto fissato al tavolo, con un iPad Mini vicino. Quel cavetto potrebbe quindi mettere in collegamento Apple Watch e iPad Mini in modo da fornire un’esperienza interattiva e completa ai visitatori dello store.

Fonte: AppleInsider

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News