Piccole Ricette disponibile per Apple Watch

Piccole Ricette è una delle prime applicazioni italiane ad integrare la compatibilità con Apple Watch, per consentire agli utenti di avere a portata di polso tutte le ricette presenti in questo titolo. Cucinare mentre si sbircia l’orologio per leggere la ricetta è davvero comodo…

Schermata 2015-05-13 alle 12.48.27

VEDI SU APP STORE

Da oggi si potranno ricevere le notifiche delle Ricette del Giorno e consultare tutte le altre ricette direttamente da Apple Watch. Dallo samrtwatch è anche possibile gestire interamente la lista della spesa senza togliere l’ iPhone dalla tasca: in pratica, al supermercato basterà avviare l’app su Apple Watch per leggere la lista della spesa e spuntare le cose già comprate. Comodo e veloce.

Ricordiamo che questa app contiene sempre nuove ricette, scritte dall’autrice Valentina Picco e dagli utenti che vorranno inviare i loro contributi. L’app offre quindi sia le ricette scritte direttamente dall’autrice, sia quelle inviate dagli utenti, con tanto di firma dell’autore. Tali ricette possono essere lette anche offline, e vengono divise in sette categorie e correlate di foto e procedimento completo. La lista dei preferiti consente di salvare solo le ricette più utilizzate o meglio riuscite, ma l’app offre anche la possibilità di stamparle e di condividerle su Facebook. Ottima e comoda la lista della spesa già citata.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store. Alcune ricette particolari possono essere acquistate tramite in-app purchase.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch