Le chiamate WhatsApp si stanno attivando su iPhone

Vi avevamo detto qualche giorno fa che WhatsApp si era aggiornata e aveva introdotto le chiamate anche su iOS. La funzionalità però non è stata subito disponibile e tra le informazioni dell’aggiornamento si parlava di un rollout graduale nel giro dei giorni successivi. Bene, ora i nostri iPhone hanno ottenuto la funzionalità in questione.

IMG_0722

Piccola news per aggiornarvi sulla situazione relativa all’attivazione delle chiamate WhatsApp. Nella serata di ieri i nostri iPhone hanno ottenuto finalmente le chiamate WhatsApp. Noi le abbiamo provate e testate e tutto funziona correttamente. Prima dell’attivazione non era ancora possibile sfruttare questa funzionalità nonostante l’app fosse stata aggiornata.

IMG_0722

Si parlava di un rollout graduale quindi è possibile che ad alcuni utenti ancora non siano state attivate le chiamate WhatsApp, anche se tutte le persone alle quali abbiamo chiesto conferma ci hanno dato una risposta positiva. A voi le chiamate sono state attivate? Funzionano correttamente? Fatecelo sapere nei commenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News