Appare un Apple Watch con cinturino sport rosso: versione (RED) in arrivo?

Abbiamo iniziato in questi giorni a vedere sempre più personaggi famosi indossare degli Apple Watch. Dopo Katy Perry, Pharrell Williams, JJ Abrams e altri ancora, è arrivato il turno del famoso sportivo Will Curling. Ma il suo Apple Watch è particolare perchè ha un cinturino sport di colore rosso, colore che al momento non è disponibile.

curling

Che possa essere un cinturino fatto su misura e in modo esclusivo? Si potrebbe benissimo trattare di una versione speciale realizzata ad-hoc per il giocatore di rugby, ma non è il caso di escludere anche altre possibilità. E una delle più verosimili riguarda la possibile produzione di un cinturino sport in versione rossa a marchio (RED). Come abbiamo imparato negli anni quindi, anche per Apple Watch, come per alcune versioni speciali di custodie e prodotti Apple, si potrebbe parlare di una variante a marchio (RED), un’iniziativa benefica a favore della lotta all’AIDS, alla malaria e ad altre patologie gravi.

Ma questo colore insolito del cinturino non è l’unica cosa particolare che si nota dalle immagini pubblicate da Curling su Twitter: infatti anche l’alimentatore di Apple Watch, in versione U.K., è differente da quelli che siamo abituati a vedere in quanto integra dei connettori ripiegabili in modo da essere trasportato più agevolmente. Che questo sia l’alimentatore che accompagnerà ogni Apple Watch in U.K.? Non possiamo ancora dirlo perchè potrebbe trattarsi sempre di una versione speciale.

curling 2

Restiamo in attesa di scoprire quindi se e quando potrebbero arrivare il cinturino di colore rosso e l’adattatore con i connettori ripiegabili.

Fonte: AppAdvice

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News