Office 365 Video arriva su iPhone

Microsoft ha esteso il portafoglio della piattaforma Office 365, aggiungendo al catalogo anche il servizio Office 365 Video che consente alle aziende di caricare e condividere video all’interno della propria organizzazione.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

Office 365 Video è un portale intranet dove le persone della stessa aziende possono inviare e visualizzare video. Si tratta di un servizio streaming a disposizione di tutte le aziende, che funziona tramite SharePoint Oline. Office 365 Video è il posto dove poter condividere i filmati di riunioni, di lezioni universitarie, di incontri, di presentazioni e così via, tutto limitato ai soli membri dell’organizzazione.

I video sono suddivisi in canali, dove tutti gli utenti iscritti possono caricare i video. Gli amministratori IT potranno gestire le autorizzazioni dei singoli canali tramite Active Directory. Tutti i video sono disponibili in varie risoluzioni, che cambiano automaticamente in base alla larghezza di banda disponibile.

L’applicazione per iPhone consente di visualizzare questi video direttamente da mobile, ma anche di caricarli tramite l’apposita funzione integrata. L’app permette anche di navigare tra i vari menu e di effettuare ricerche personalizzate.

Office 365 Video è disponibile gratuitamente su App Store.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store