Lo stilista Karl Lagerfeld ha mostrato al pubblico il suo Apple Watch. Fin qui nulla di strano, visto che Apple ha fornito il suo smartwatch a diverse celebrità del mondo della moda. La cosa strana, è che l’Apple Watch di Lagerfeld ha un cinturino in oro non disponibile nei negozi.
Questo Apple Watch personalizzato, con quadrante e cinturino inedito in oro, è al momento il più costoso in circolazione, visto che il suo valore si aggira intorno ai 30.000$. La foto pubblicata su Instagram mostra un Apple Watch ancora nella sua fase di configurazione, quindi è probabile che sia stata scattata subito dopo il gradito regalo fatto da Apple.
Il cinturino di questo Apple Watch è inedito e unico nel suo genere, visto che non è al momento disponibile ufficialmente. Tale band ha lo stesso design del modello in acciaio inox, che sullo store è il cinturino più costoso (449$). Non sappiamo se questo cinturino sia stato creato da Apple solo per Lagerfeld, oppure se sia stato lo stilista a commissionare questa particolare band.