1Password si aggiorna con il supporto a Apple Watch

1Password per iOS è stato recentemente aggiornato con il supporto a Apple Watch, permettendo di usare le funzioni dell’app anche attraverso il nuovo smartwatch di Apple.

1P5-Mac-icon-642x642

VEDI SU APP STORE

1Password uno dei software più famosi e più utilizzati per la storicizzazione, su dispositivi iOS, dei propri dati.

L’applicazione permette di memorizzare al suo interno moltissimi dati: potremo inserire i dati di login web (per accedere alla posta elettronica o comunque in qualsiasi sito che richieda l’accesso ad un’area protetta da username e password), registrare le licenze dei software regolarmente acquistati (inserendo anche eventuali allegati), account iTunes e molto altro.

Su App Store è stato appena rilasciato l’aggiornamento alla versione 5.4, che introduce il supporto a Apple Watch e altre novità. Ecco di seguito il changelog ufficiale:

  • 1Password per Apple Watch
  • E’ possibile disabilitare il badge nel Message Center;
  • 1Password ricorda ora l’ultima pagina visitata prima della chiusura dlel’app;
  • Bug fix e miglioramenti.

Con il supporto a Apple Watch, il nuovo aggiornamento permetterà di accedere a tutti i propri dati direttamente dallo smartwatch Apple sul polso, permettendoci di risparmiare il tempo necessario a inserire password e username. Nel caso in cui invece si abbia accesso alle funzionalità Pro, abilitando le funzioni Apple Watch di 1Password sarà possibile usare la funzione “Aggiungi a Apple Watch” ai dettagli degli elementi, rendendoli ancor più accessibili.

1Password è disponibile su App Store gratuitamente, localizzata in lingua italiana ed in versione universale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti