AppleCare+ per Apple Watch: ufficializzati i prezzi e in arrivo anche una versione “combo” con iPhone

I prezzi per Apple Care+ per Apple Watch sono apparsi oggi in occasione dei pre-ordini. Sono esattamente quelli che avevamo riportato qualche giorno fa su iPhoneItalia. Ma c’è da scoprire una interessante novità: AppleCare + arriva in versione “combo” per Watch e iPhone.

AppleCare-Apple-Watch-Pricing-800x509

Oltre quindi ai prezzi ufficializzati per AppleCare+ per Apple Watch (i costi vanno da 59 dollari per il modello Sport, ai 79 dollari per il modello Watch (standard) e 999 dollari per il modello Edition in oro a 18 carati), scopriamo oggi che sono disponibili anche delle nuove versioni “combo” di Apple Care + per iPhone ed Apple Watch. I prezzi statunitensi per le combo parlano di 149 dollari per Apple Watch Sport e iPhone, 169 dollari per Apple Watch e iPhone e 1,600 dollari per Apple Watch Edition e iPhone. Ovviamente questi piani di estensione di garanzia sono più convenienti perchè costano meno rispetto a quelli per Watch e iPhone separati.

Un altro beneficio dell’acquisto della “combo” sta nel fatto che (al momento solo negli USA) è possibile associare e far rientrare nell’estensione di garanzia anche gli iPhone che sono stati acquistati fino a 6 mesi fa e che non sono attualmente danneggiati.

Fonte: MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News