Hoover, presentati i nuovi elettrodomestici domotici funzionanti con iOS

All’open day di Hoover a Milano abbiamo avuto modo di conoscere i nuovi elettrodomestici del noto brand domestico, che ha presentato tutti i nuovi prodotti facilmente gestibili attraverso il proprio iDevice. Un forno da riscaldare mentre si è nel traffico, così da poterlo trovare già pronto all’arrivo a casa, un frigorifero magari lasciato involontariamente aperto che ci avvisa, con un alert sul nostro iDevice, che qualcosa non va, o ancora una bevanda da raffreddare rapidamente nel nostro congelatore regolandone la temperatura mentre si è fuori casa.

hoover-logo

A parlarcene approfonditamente è stato Piergiorgio Bonfiglioli, Group Connectivy Director, che ha analizzato l’intera gamma Hoover, facente parte del CandyGroup, con tutte le maggiori e salienti funzionalità che possono offrire i nuovi elettrodomestici, dalla prevenzione di guasti ed errori nella loro gestione al supporto per migliorare la nostra quotidianità con una domotica sempre più presente. Inoltre, aspetto non da trascurare, è nel prezzo che l’azienda di New Berlin riesce a confermarsi, perché nonostante l’ampio sistema di connettività che risiede all’interno dei vari elettrodomestici non c’è un divario così grande come ci si aspetterebbe con gli altri prodotti privi di tale aspetto.

Vi lasciamo all’intervista con Piergiorgio Bonfiglioli per conoscere meglio tutte le capacità della nuova gamma Hoover, dall’inizio del 2016 disponibile anche in Italia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News