Apple avvisa: “Troppe richieste, pochi Apple Watch. Inutile fare la fila”

Apple ha rilasciato una nota ufficiale per comunicare che l’Apple Watch sta suscitando un grande interesse e che la domanda sarà sicuramente superiore all’offerta, almeno per le prime settimane.

applewatch41

La  nota ufficiale ricorda la disponibilità dell’Apple Watch in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, UK e USA a partire da domani in pre-ordine, e dal 24 aprile per l’acquisto. Vengono poi menzionate le funzioni principali del dispositivo, fino ad arrivare poi alla nota dolente per i clienti:

Siamo entusiasti di dare il benvenuto ai nostri clienti a partire da domani, e di introdurli per la prima volta all’Apple Watch, il nostro dispositivo più personale. Sulla base del grande interesse suscitato in queste settimane, con continue richieste di informazioni nei vari Apple Store, ci aspettiamo una forte domanda che, almeno inizialmente, potrebbe superare il nostro approvvigionamento. Per fornire la migliore esperienza e per servire il maggior numero di clienti che riusciremo a soddisfare, abbiamo deciso di prender gli ordini dell’Apple Watch solo online durante il periodo di lancio iniziale.

Insomma, pochi Apple Watch, tanta domanda. Inizialmente, solo chi effettua l’ordine o il pre-ordine online (anche con ritiro scelto presso un Apple Store fisico) potrà acquistare il dispositivo.

Inutile fare la fila il 24 aprile se non è stato effettuato prima l’ordine online per il ritiro in negozio.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch