Football Guru: l’app per gli amanti del calciomercato

08 aprile 2015 di Enrico Ferro

Se siete appassionati di calco ed in particolare di calciomercato potrebbe interessarvi “Football Guru“, app per iOS che promette di rivoluzionare il modo di vedere il calciomercato Europeo, dando agli utenti la possibilità di mettere alla prova le proprie capacità calcistiche.

Schermata 2015-04-07 alle 10.18.01

 (AppStore Link)
Categoria:

In particolare, con Foootball Guru gli interessati potranno seguire tutti i rumors di calciomercato dei principali campionati europei: SerieA, Liga, Bundesliga, Premier League e League 1; essere sempre aggiornati sui trasferimenti ufficiali, pubblicare qualsiasi notizia di calciomercato presente sul web oppure pubblicare una propria previsione, affidandosi alle proprie “fonti” private.

In aggiunta a quanto sopra, l’app consente di verificare quali siti/blog/forum siano i più affidabili e quali assolutamente da evitare. In modo analogo sarà possibile verificare quali giornalisti sportivi meritano stima.

Chi volesse, poi, potrà confrontarsi con migliaia di altri utenti e capire quale è il proprio livello di affidabilità.

Football Guru è disponibile su App Store gratuitamente.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.