Disponibile Telegram 5.2, ecco tutte le novità

22 gennaio 2019 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Telegram ha rilasciato un nuovo update per la sua app iOS, con l’aggiunta di importanti novità. Scopriamo il changelog della versione 5.2.

Con l’ultima versione di Telegram arrivano i permessi globali per i gruppi, che permettono all’amministratore di impedire a tutti i membri in qualsiasi gruppo di pubblicare alcuni tipi di contenuti.

La versione 5.2 porta anche le impostazioni gruppi unificate che permettono di rendere i gruppi pubblici, impostare amministratori con permessi specifici e attivare la cronologia permanente con pochissimi tocchi in qualsiasi gruppo. Ora è anche possibile annullare l’eliminazione delle chat e della cronologia entro 5 secondi, grazie a finestre di conferma dettagliate quando elimini una chat.

Altre novità minori:

  • Nuove opzioni di ordinamento nei Contatti: per nome o per ultimo accesso.
  • Nuove animazioni quando carichi o scarichi i media.
  • Velocità di caricamento delle anteprime dei media migliorata drasticamente.
  • I link dei proxy possono essere condivisi con i codici QR Digital Resistance (Impostazioni > Proxy > Condividi) e letti dalla fotocamera in-app o da quella di sistema (iOS 12).
  • Barra di ricerca ridisegnata.

Telegram è disponibile gratuitamente su App Store.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.