Nike+ Run Club si aggiorna con i suggerimenti di Siri

06 novembre 2018 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Su App Store arriva un nuovo aggiornamento per l’app Nike+ Run Club, che ora aggiunge il supporto ai suggerimenti di Siri. 

Nike+ Run Club è un’applicazione che non potrà mancare dall’iPhone di sportivi e di persone abituate a svolgere attività fisica all’aperto, specialmente riferita alle corse e agli spostamenti. Questa nota applicazione ci permetterà di creare mappe relative ai nostri spostamenti durante le nostre corse, permettendo inoltre di monitorare i nostri progressi aiutando a motivarci senza avere accessori aggiuntivi come sensori nelle nostre scarpe: con il GPS dell’iPhone e la tecnologia di accelerazione potremo avere tutte le informazioni a nostra disposizione. Per chi avrà bisogno di motivazione, Nike+ Run Club ci permetterà di impostare degli obiettivi da raggiungere aiutati dalle PowerSong per riuscire a stabilire nuovi record, permettendoci di correre “insieme” ai nostri amici condividendo le nostre attività su Facebook, con la possibilità di sfidarli ad una partita di Nike+ Tag. Ovviamente tutte le informazioni monitorate dall’applicazione potranno essere sincronizzate su Nikeplus.com, offrendoci la possibilità di collegarci con l’intera comunità di Nike+.

Con questo aggiornamento, l’app funziona anche con i suggerimenti di Siri. Siri ora può suggerire quando è il momento giusto per correre in base alla cronologia delle tue corse. Sul tuo iPhone, vai su Impostazioni > Siri e Cerca > Nike Run Club per attivare tale funzione.

Sono state poi inserite nuove sfide settimanali e mensili per tenere alta la motivazione e continuare a correre.

Disponibili anche nuove complicazioni per Apple Watch da utilizzare con i quadranti Infograph. Usa l’app del tuo Watch sull’iPhone per aggiungerle e personalizzarle.

Nike+ Running è disponibile su App Store e potrà essere scaricata gratuitamente da questo link.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.