Gli appuntamenti “in-store” per provare l’Apple Watch si potranno prenotare dal 10 Aprile

Gli appuntamenti per provare Apple Watch prima della sua uscita direttamente negli Apple Store saranno disponibili dal 10 Aprile e la loro prenotazione inizierà proprio da quella data.

apple

Inizialmente si pensava che sarebbe stato possibile prenotare gli appuntamenti per provare in anteprima gli Apple Watch nei vari Apple Store prima della data di inizio dei preordini e degli appuntamenti stessi (il 10 Aprile). Ora scopriamo che prima del 10 Aprile non sarà possibile prenotare gli appuntamenti di “test” e che quindi gli utenti potranno pianificare la propria visita agli Apple Store a partire da quella data. La notizia arriva da alcuni dipendenti Apple che hanno rivelato questi dettagli a 9to5Mac.

Gli appuntamenti della durata di 15 minuti per provare Apple Watch e scegliere quale modello poi acquistare sono essenziali per i clienti indecisi e che non sanno ancora quale modello prendere. L’Apple Watch, lo ricordiamo, sarà disponibile a partire dal 24 Aprile in alcuni paesi del mondo (l’Italia non è compresa) e in pre-ordine dal 10 Aprile.

Piccola curiosità: chi acquisterà l’Apple Watch Edition avrà 30 minuti di tempo, mentre chi acquista i modelli più economici avrà solo 15 minuti a disposizione per l’appuntamento d’acquisto del dispositivo. Insomma, 10.000$ valgono almeno 15 minuti in più…!

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News