L’Apple Watch fa il suo debutto sulla rivista Elle

Ormai non è più un mistero che Apple voglia spingere le vendite del suo smartwatch anche e soprattutto nel mondo della moda, come dimostra la nuova copertina della nota rivista Elle.

applewatch1-788x1024

Nel fine settimana, l’Apple Watch ha fatto il suo esordio su Elle Australia, una delle più importanti riviste dedicate al mondo della moda. Elle è un giornale letto soprattutto da un pubblico femminile, e sappiamo che Apple vuole convincere proprio le donne ad acquistare il nuovo smarwatch. Se gli uomini solitamente si fanno affascinare dalla tecnologia e dalle funzioni, per le donne è importante anche e soprattutto il lato “fashion”, ed Apple sta spingendo molto in questa direzione.

applewatch4

La rivista Elle ha pubblicato un servizio di moda con la top model Sara Smith che mostra vari modelli di Apple Watch. Tra le varie immagini, si nota anche l’Apple Watch Edition con cinturino bianco, il cui valore è di 10.000 dollari, ma non mancano le foto con il modello Sport più economico (349$).

applewatch3

La modella spiega anche come ha scelto i due abbinamenti di Apple Watch in base al modo di vestire e alle varie occasioni di vita mondana e lavorativa: week-end con il ragazzo, cocktail con le amiche o appuntamento di lavoro. In ogni occasione, l’Apple Watch farà la sua bella figura. Parola di top model…

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple Watch