Apple Watch in Italia a fine maggio?

Quando uscirà l’Apple Watch in Italia? Secondo le ultime notizie raccolte da iPhoneItalia, la data di lancio sarebbe fissata per venerdì 29 maggio.

apple watch in italia

Il 24 aprile, l’Apple Watch sarà disponibile negli Stati Uniti e in un piccolo numero di altri paesi selezionati. L’Italia deve ancora aspettare, ma questa attesa potrebbe essere meno lunga del previsto. Negli Apple Store italiani sono già presenti i cartelloni pubblicitari dell’Apple Watch, e il sito ufficiale è già pieno di informazioni dedicate al nuovo dispositivo.

Parlando con persone molto vicine agli ambienti di Apple Italia, abbiamo scoperto che, molto probabilmente, l’Apple Watch sarà disponibile in Italia a partire dal 29 maggio. Il range di tempo sarebbe comunque racchiuso tra fine maggio e prima settimana di giugno, prima del WWDC.

Anche in Italia, l’Apple Watch dovrebbe essere disponibile solo negli Apple Store fisici e sullo store online di Apple. Niente smarwatch presso i negozi degli operatori o presso altri negozi di elettronica, almeno per i primi mesi.

Noi possiamo rassicurarvi sull’importanza e l’affidabilità della nostra fonte, ma ovviamente si tratta solo e soltanto di un rumor che non ha ancora una conferma ufficiale.

iPhone 12 (64GB) in offerta su

Apple Watch