Anche Info Treno arriverà su Apple Watch

Gli sviluppatori della app InfoTreno, hanno annunciato che è in sviluppo una nuova versione che utilizzerà anche Apple Watch. Insomma, potremo presto vedere gli orari dei treni direttamente dallo smartwatch…

Schermata 2015-03-13 alle 13.38.20

Oltre al supporto dell’attesissimo orologio della mela, la nuova InfoTreno avrà una serie di funzionalità nuove ed esclusive pensate appositamente per i pendolari. Ricordiamo che InfoTreno è app che permette di monitorare i ritardi dei treni.

Nella nuova versione verrà supportata anche la sincronizzazione dei preferiti con il cloud e la possibilità di utilizzare la stessa lista di preferiti su più devices.

La ricerca fra tutte le stazioni ferroviarie d’Italia ha la tipica funzione di filtraggio in tempo reale dei risultati, per velocizzare al massimo l’immissione dei dati da parte dell’utente, così come il modo completamente nuovo per inserire l’orario, tramite un touch wheel che richiama l’esperienza d’uso dell’iPod. L’app fornirà anche le indicazioni su come raggiungere la stazione dei treni più vicina.

Tutte queste funzioni potranno essere sfruttate anche dall’Apple Watch, per visualizzare le varie informazioni.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch