Vanesio, la prima app social dedicata unicamente alle donne!

Puntuale in questo 8 marzo arriva su App Store “Vanesio”, la prima applicazione social che è dedicata solo e unicamente all’universo femminile. In pratica, se non sei una donna non puoi accedere all’app!

vanesio

VEDI SU APP STORE

Questa app ti permette di leggere e scoprire ogni giorno le migliori notizie su  Shopping, Moda, Viaggi, Amiche, Makeup, Amore e Sentimenti, Mamme, Vita Intima e di Coppia, Bellezza, Tendenze e tanti altri temi.

Per accedere all’app bisogna utilizzare il login di Facebook: solo se sul noto social network sei registrata come donna potrai avere accesso a Vanesio! Agli uomini è assolutamente bloccato l’accesso.

Con Vanesio è anche possibile condividere foto e video con le altre donne, modificando i tuoi scatti con una serie di filtri gratuiti, o applicando altre migliorie sfruttando diversi strumenti che l’app ti mette a disposizione. Quando scrivi un post, oltre a poter allegare foto e video, puoi anche inserire una location, targare i tuoi followers e inserire hashtags.

Essendo questa una vera community di donne, puoi anche rispondere alle domande e alle discussioni pubblicate da altre persone.

Vanesio è anche un avanzato Messenger, i cui messaggi vengono codificati prima di essere spediti. Il messenger di Vanesio offre funzioni avanzate come la notifica di lettura del messaggio e l’invio di foto.

Insomma, un’app perfetta per tutte le donne. Gratis su App Store!

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store