Ecco un video che mostra la struttura apparsa dietro allo Yerba Buena Center

E’ stato pubblicato (da AppleInsider) un nuovo video aereo che mostra da vicino la misteriosa struttura apparsa dietro allo Yerba Buena Center di San Francisco, luogo dove si terrà il prossimo evento Apple. La struttura dovrebbe servire come spazio per i media per testare il nuovo Apple Watch.

219632

Come già successo durante la presentazione di iPhone 6 e la prima “rivelazione” dell’Apple Watch, Apple potrebbe aver costruito questo stand per poter attrezzare un’area demo per i suoi prodotti. Forse non solo per l’Apple Watch, ma magari anche per il nuovo MacBook Air retina da 12 pollici, che secondo un nuovo rumor potrebbe essere svelato la settimana prossima all’evento Apple.

Per scoprire a cosa servirà non ci resta che aspettare lunedì 9 Marzo. L’evento Apple che vedrà sicuramente protagonista l’Apple Watch (ma forse anche altre sorprese) sarà seguito in diretta da noi di iPhoneItalia, che provvederemo a fornirvi immediatamente tutte le informazioni necessarie e più importanti.

Per guardare il video realizzato da AppleInsider potete cliccare qui (se non riuscite a vederlo dal player allegato qui di seguito):

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News