Segui in Diretta su iPhoneItalia l’Evento Apple del 9 Marzo!

Il 9 Marzo si terrà un nuovo Evento Speciale di Apple dedicato, con ogni probabilità, ad Apple Watch… e non solo! Mai come in questo caso le ipotesi si sprecano: cosa presenterà Apple lunedì prossimo oltre ad annunciare nuove informazioni sul suo smartwatch? La risposta ve la darà iPhoneItalia.com che, come di consueto, seguirà in diretta l’evento.

9mar-live-off

Come di consueto, anche per l’Evento Speciale del 9 Marzo la redazione di iPhoneItalia.com si impegnerà per consentirvi di seguire in diretta l’evento Apple in cui verranno svelati nuovi dettagli su Apple Watch e, con ogni probabilità, anche nuovi prodotti. Ma quale di questi potrà essere davvero annunciato lunedì prossimo?

Di sicuro, tolto Apple Watch, l’indiziato principale è l’iPad Pro, l’iPad con schermo da 12-13 pollici destinato ad un pubblico di professionisti che potrebbe essere effettivamente annunciato da Apple nel corso della conferenza del 9 Marzo. Non da meno, poi, sarebbero i nuovi MacBook Air con Display Retina, da tempo attesi così come un refresh significativo della serie MacBook Pro. Novità minori potrebbero riguardare una nuova serie di Apple TV o di iPod (molto meno probabile). Più difficile vedere un aggiornamento della linea iMac. E se poi ci fosse qualche sorpresa lato “iCar“? Difficilissimissimo, ma mai dire mai.

Sul fronte del software, invece, Apple potrebbe annunciare ufficialmente degli aggiornamenti per OS X e soprattutto per iOS (come la versione 8.2 o anche la 8.3) e magari illustrare meglio il processo di collegamento tra iPhone e il nuovo Apple Watch.

Insomma, di sicuro sarà un evento imprevedibile e ricco di sorprese. Siamo sicuri che non vorrete perdervelo! Per questo vi consigliamo di sintonizzarvi su iPhoneItalia.com già a partire dalle 17.00 per seguire insieme a noi il pre-live dell’evento. Dalle 18.00, poi, si parte ufficialmente con la diretta (che potrà essere seguita anche in streaming, ma solo in inglese) e con il nostro live-blog con traduzione in italiano di tutte le principali novità annunciate da Apple.

La diretta, come al solito, potrà essere seguita in più modi:

  • Tramite il nostro live-blog accessibile dalle 17.00 del 9 Marzo QUI.
  • Tramite la nostra app per iPhone e iPad, disponibile gratuitamente QUI.
  • Tramite la nostra Pagina Facebook, partecipando all’evento QUI.
  • Tramite il nostro profilo Twitter, seguici QUI.
  • Tramite Passbook, scaricando l’apposito biglietto QUI.
  • Sul nostro Canale YouTube con video di approfondimento a conclusione dell’evento.

Appuntamento fissato, quindi, per il 9 Marzo a partire dalle 17.00. Dove? Chiaramente su iPhoneItalia.com! Ti aspettiamo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]