Appare una struttura accanto allo Yerba Buena Center: sarà lo spazio “demo” per gli Apple Watch?

Accanto allo Yerba Buena Center di San Francisco è apparsa una misteriosa struttura che potrebbe essere utilizzata il 9 Marzo come area “demo” per i gli Apple Watch.

Schermata 2015-03-01 alle 12.52.27

Sono apparse su 9to5Mac alcune immagini che ritraggono una struttura bianca in costruzione dietro lo Yerba Buena Center di San Francisco. Sarà una sede di test per i media? Le fonti riferiscono che sono presenti guardie di sicurezza che pattugliano la zona e che indossano magliette Apple. Questo conferma la connessione tra l’edificio e Apple.

La struttura “di supporto” destinata ad ospitare media e giornalisti era già apparsa durante l’evento di presentazione dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Questa, messa a punto vicino allo Yerba Buena Center, però sembra essere più piccola di quella vista al Flint Center di Cupertino per l’evento degli iPhone di settembre scorso. Potrebbe essere adoperata per i giornalisti e i media come area demo per il test degli Apple Watch.

Ci sono molti dubbi però a riguardo della misteriosa struttura in costruzione: all’interno dello Yerba Buena Center ci sono delle stanze che possono essere usate per le demo, quindi questo edificio sarebbe potuto non essere necessario. In ogni caso scopriremo tutto il 9 Marzo, durante la presentazione di Apple che noi di iPhoneItalia seguiremo in diretta fornendovi tutte le informazioni necessarie.

Di seguito le foto apparse in rete:

yerba-beuna-3 yerba-beuna-2 Schermata 2015-03-01 alle 12.52.27

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News