Voxer Walkie, una nuova app per comunicare con gli amici tramite messaggi vocali

Con l’applicazione Voxer puoi ricevere e inviare messaggi vocali in qualsiasi momento e in tempo reale, sia a singoli amici che a gruppi di persone.

Schermata 2015-02-05 alle 20.13.09

Questa app permette anche di inviare messaggi di testo e foto, o di condividere la tua posizione accanto ai messaggi audio. Voxer ti permette di comunicare in maniera istantanea con un amico o un gruppo di amici, sfruttando la sola connessione dati.

Voxer per iOS è stata completamente riprogettata con un’interfaccia utente totalmente nuova e un consumo ottimizzato della batteria. In più, Voxer offre un sistema di notifiche che ti avvisano della consegna dei messaggi e del loro ascolto/visualizzazione.

L’app consente di usufruire di un walkie talkie PTT (Push To Talk), di comunicare con le persone in ambiente iOS, di riprodurre i messaggi in qualsiasi momento (sono tutti registrati), di chattare in privato o in gruppo, e di ricevere le notifiche push.

E’ anche possibile passare a Voxer Pro  per $2.99/al mese o $29.99/all’anno. Basta andare nelle Impostazioni o sulla pagina del tuo profilo. Voxer Pro aggiorna l’applicazione con funzionalità aggiuntive, tra cui:

  • Chat di gruppo più grandi: crea chat con un massimo di 500 persone alla volta
  • Modalità walkie talkie: scegli le conversazioni da ascoltare e rispondi senza aprire l’applicazione
  • Notifiche estreme: ricevi le notifiche dei messaggi con maggiore frequenza e con avvisi sonori più intensi
  • Nome utente personalizzato: consenti alle persone di trovarti cercando il tuo nome utente preferito
  • Memorizza più dati: i clienti di Voxer Pro possono memorizzare i loro messaggi audio, di testo o con immagini per oltre 90 giorni.

Voxer è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store