La funzione “Mentre eri via” di Twitter si espande e arriva per gli account dell’app iOS

Come vi avevamo avvisato in quest’articolo qualche tempo fa, Twitter ha preparato una nuova funzione che ci permette di leggere i Tweet più importanti che ci siamo persi mentre non usavamo l’applicazione. E se prima di oggi la funzione era disponibile solo per pochi account in fase di test, ora si espande.

phone_timeline_1_0

Come ci mostra CultOfMac, ora occasionalmente Twitter ci permette di vedere i tweet che ci siamo persi mentre non usavamo l’app. La funzione si chiama “mentre eri via” e ci permette quindi di non perdere mai il filo del discorso sul social dell’uccellino.

Twitter ha affermato che i tweet che saranno inclusi nella “raccolta” destinata ad informare l’utente delle tendenze e delle news perse saranno determinate dall’“engagement” (ovvero dal coinvolgimento degli utenti) e da altri fattori. Insomma, una dichiarazione che non scende molto nello specifico. Questa funzione appare solo se usate Twitter sporadicamente. Molto difficilmente troverete questa funzione se controllate spesso la timeline.

Quindi da oggi la funzione si estenderà sugli account che usano l’app per iOS e a breve arriverà anche per chi usa Android.

[via]

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi
News