Searchr 1.8.1 disponibile su App Store

Su App Store è disponibile un importantissimo aggiornamento di Searchr, una delle migliori applicazioni per effettuare ricerche su iPhone, proprio in stile Spotlight su Mac.

Schermata 2015-01-12 alle 01.39.50

VEDI SU APP STORE

Con Searchr può cercare nei seguenti servizi: Calendari, Promemoria e contatti su iPhone, Dropbox , Evernote e Google Drive, e può eseguire semplici azioni in modo veloce. Ma i servizi supportati sono davvero tanti, come Vimeo, iTunes, Reddit, Digg, Vine e Deezer.

Per quanto riguarda le azioni, potete scrivere nell’app tutto quello che volete e condividerlo via SMS, email, Tumblr, WhatsApp, WordPress, Buffer, Facebook e Twitter. E’ anche possibile creare una nuova nota con Drafts e altri .Searchr consente anche di creare le tue azioni preferite. Per quanto riguarda la ricerca, potete scrivere ciò che preferita e cercare in App Store, Ebay, Google, Google Maps, IMDb, Mappe , Spotify, Yelp, Youtube, Waze, WolframAlpha, Wikipedia, le password in 1Password e altri .

Nei calendari è possibile eseguire le seguenti operazioni: guardare un evento, modificarlo e aggiungerne uno nuovo. È inoltre possibile aggiungere un nuovo evento con Fantastical 2 e Calendars 5 . Per aggiungere un nuovo evento basta scrivere il titolo di un nuovo evento che non deve essere già presente nei vostri eventi.

Nei Promemoria è possibile eseguire le seguenti operazioni: guardare un promemoria e aggiungerne uno nuovo con Fantastical 2, Calendars 5 e Clear. Per aggiungere un nuovo promemoria basta scrivere il titolo di un nuovo promemoria da aggiungere, che non deve essere già presente.

Con i Contatti è possibile eseguire le seguenti operazioni: con un long tap sul contatto è possibile visualizzarlo e modificarlo. Con un tap sul contatto si possono fare le seguenti azioni: chiamare, inviare messaggi, effettuare chiamate vocali e video con FaceTime, inviare messaggi ed effettuare chiamate audio e video con Skype, inviare un messaggio con WhatsApp, inviare una e-mail e molto altro. Se state cercando un contatto che non è presente nei vostri contatti, Searchr vi dà la possibilità di aggiungere un nuovo contatto. Con Dropbox è possibile eseguire le seguenti operazioni: salvare il link del file in Evernote, Google Drive e Pocket. È possibile scaricare il file e visualizzarlo, eliminarlo, rinominarlo e caricarlo su Google Drive .

Con Google Drive puoi eseguire le seguenti operazioni: è possibile salvare il link del file in Evernote, Dropbox e Pocket. È possibile scaricare il file e visualizzarlo in app oppure lo potrete visualizzare nell’app Google Drive senza doverlo scaricare, eliminarlo, rinominarlo o caricarlo su Dropbox . Con Evernote è possibile eseguire le seguenti operazioni: guardare il file sul web o nell’app di Evernote, e salvare il link del file su Dropbox, Google Drive, Pocket .

L’app consente anche di scegliere in quale ordine mostrare i risultati della tua ricerca.

La versione appena rilasciata su App Store aggiunge tantissime novità:

  • Miglioramenti grafici
  • Miglioramenti per i dispositivi non Retina
  • Ora puoi salvare un pagina web come pdf.
  • Tutte le azioni (salva in Dropbox, salva in Google Drive, salva in Box) sono state unificate, ora basterà premere il tasto Salva link come un file e potrai scegliere di salvare il file come testo o come pdf e infine effettuare tutte le azioni che desideri.
  • Puoi creare link con is.gd
  • Ora basterà premere il tasto Salva testo come un file e potrai scegliere di salvare il file come testo o come pdf e infine effettuare tutte le azioni che desideri.
  • Ora puoi visualizzare un anteprima del testo in HTML.
  • Aggiunta azione per ascoltare il testo.
  • Aggiunta la possibilità di creare un file ZIP dal file selezionato.
  • Ora avrai la possibilità di condividere velocemente i tuoi eventi e promemoria.
  • Ora puoi modificare le tue foto grazie al nuovo Adobe Creative SDK, sia le foto che hai nella tua libreria si quelle che scarichi dai tuoi servizi web preferiti.
  • Ora quando selezioni più foto avrai la possibilità di creare fantastiche GIF.
  • Aggiunta un impostazione per salvare in automatico nel rullino le foto che scatti all’interno di Searchr
  • Aggiunta la possibilità di non salvare la cronologia.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store. La versione completa può essere acquistata al prezzo di 2,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti