Consumer Reports premia il Samsung Galaxy S5, battuto l’iPhone 6

02 gennaio 2015 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Per Consumer Reports il miglior smartphone dell’anno è il Samsung Galaxy S5, che batte anche l’iPhone 6.

iphone6-galaxys5

Nella classifica, in prima posizione troviamo il Galaxy S5 e il Galaxy S5 Active con 79 punti, seguiti da un altro membro della famiglia Galaxy, l’S5 Sport con 78 punti. Questa differenza di punteggio tra stessi S5 è dovuta alla durata della batteria, leggermente inferiore sul modello Sport.

Subito dietro troviamo l’LG G3 con 78 punti e l’iPhone 6 fermo a 77. Lo stesso punteggio dell’iPhone è stato ottenuto dal Galaxy S4 e dal Galaxy Alpha. A 76 troviamo l’LG G2, l’HTC One e il Note 4, mentre a 75 si ferma il Galaxy Note Edge.

Il miglior telefono per scattare foto è il Sony Xperia Z3, seguito dall’iPhone 6, mentre la migliore batterie per durata è quella del Motorola Droid Turbo.

[via]

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.