Cerca Sconti, l’app che trova le offerte su Amazon

Cerca Sconti ha l’obiettivo di guidare l’utente all’acquisto per chi compra su internet e vuole risparmiare. Si tratta di uno strumento utile per l’utente che acquista spesso su Amazon e vuole conoscere le offerte migliori per i prossimi acquisti.

Schermata 2014-10-27 alle 23.38.42

VEDI SU APP STORE

Di certo Amazon è tra i migliori e più usati siti di shopping online, utilizzato da milioni di utenti in tutto il mondo. Amazon, però, è ricco, ricchissimo di contenuti, e spesso è difficile trovare quello che ci serve, anche perchè lo store offre tonnellate di offerte e sconti ogni giorno. Per questo, districarsi attraverso le infinite pagine del sito non è facile e può capitare di perdere una buonissima occasione solo perché ci è sfuggita.

Amazon, infatti, offre spesso i migliori sconti di tutto il web, che possono arrivare anche fino al 90% su alcuni prodotti, ma il sito a volte non ne fa menzione e indirizza le persone in altre aree con prodotti con margini più alti di profitto, facendo passare le grandi offerte in sezioni specifiche o addirittura “in sordina”.

L’app “Cerca Sconti” cerca di risolvere questo problema, in quanto si tratta di un motore di ricerca che fornisce opzioni avanzate di ricerca su Amazon, aiutandovi a cercare tutti gli sconti “nascosti” all’interno dei negozi Amazon.

L’applicazione è molto semplice ed intuitiva, ma allo stesso tempo molto utile per monitorare il prezzo di un prodotto che “abbiamo preso di mira” o anche per cercare offerte di prodotti super scontati.

Ecco come utilizzarlo:

1. Selezionare il negozio Amazon (paese) nel quale si desidera cercare il prodotto;
2. Selezionare una Categoria, se si desidera cercare prodotti scontati all’interno di una categoria selezionata;
3. Oppure inserire una parola chiave (keyword) e cercare le migliori offerte, cliccando il tasto “Cerca”.

La keyword (parola chiave) in realtà non è necessaria se si desidera esplorare tutti i prodotti disponibili nella categoria selezionata. Durante la ricerca, non basta guardare la prima pagina di offerte, ma provarne diverse e non dando per scontato che solo perché è in offerta sia un buon acquisto. Provate percentuali di sconti più elevati per gli articoli più piccoli ed economici e percentuali più basse per articoli più costosi.

Cerca Sconti è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store