Clips: il copia-incolla avanzato grazie al supporto widget di iOS 8

Quando si tratta di widget, c’è sempre qualcosa di interessante sotto, soprattutto quando disponibile gratuitamente su App Store. Oggi vogliamo segnalarti “Clips – Copy and paste anywhere with widget and keyboard”, app pubblicata dagli autori Clean Shaven Apps.

Clips iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Tra le novità apparse su App Store durante la scorsa settimana, figura anche una nuova applicazione che va ad ampliare le funzionalità del nostro iDevice sfruttando le caratteristiche dei widget. Il suo nome è Clips, necessita di circa 15 MB per il download, risulta già tradotta in varie lingua ma non ancora in italiano e richiede iOS 8.0 o versioni successive.

Clips – Copy and paste anywhere with widget and keyboard, è questo il nome completo con cui è identificata la nuova app realizzata da Clean Shaven Apps. Trattasi di un nuovo widget con cui è possibile agire tramite centro notifiche e solo se hai almeno installato iOS 8. Le sue funzioni sono molto interessanti e potrebbe tornare utili a molti. Consente di lavorare in modo più produttivo sul proprio iPhone e iPad, in quanto funge da “intermediario” quando si effettua un’operazione di copia-incolla. Potrai copiare un testo oppure un immagine, questo verrà elencato all’interno del widget e sarà a tua disposizione ogni qualvolta ne avrai bisogno.

Come avrai già notato, l’app risulta disponibile su App Store gratuitamente, ma all’interno è possibile accedere all’apposita sezione “in-app” per acquistare, eventualmente ne avessi bisogno, la versione PRO che, rispetto alla FREE, include la possibilità di sincronizzare le proprie attività tramite iCloud, funzionando così anche su più dispositivi contemporaneamente.

Tutti gli interessati possono procedere con li download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store