E se l’Apple Watch fosse stato rotondo?

L’annuncio dell’Apple Watch ha sicuramente entusiasmato tutti gli appassionati della casa di Cupertino, ma non solo. Tra gli argomenti di discussione c’è sicuramente il design che, a dispetto delle attese, non è circolare, ma rettangolare. Ma come sarebbe stato questo Apple Watch se fosse stato circolare?

watchround

In queste ore sono comparsi sulla rete alcuni concept che ritraggono l’Apple Watch presentato lo scorso 9 settembre, ma in versione con cassa circolare. Le immagini ritraggono un dispositivo davvero magnifico, ma in verità nascondono qualche imprecisione. La cassa risulta essere sicuramente troppo sottile e non in grado di ospitare tutti i sensori, la scheda madre del dispositivo e la batteria.

Se Apple avesse scelto un design di questo genere infatti avrebbe dovuto prevedere uno spessore della cassa davvero molto marcato. Con la soluzione attuata invece Apple ha potuto sfruttare meglio lo spazio e mantenere basso il profilo della cassa. Le linee morbide del dispositivo contribuiranno sicuramente a non rimpiangere troppo gli orologi tradizionali.

Godiamoci intanto le restanti immagini di questo concept:

round2 round3

Vi piacerebbe un Apple Watch di questo tipo? Fatecelo sapere attraverso i commenti.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch