“Lego Star Wars the New Yoda Chronicles” arriva su App Store

Su App Store è arrivato un nuovo gioco dedicato all’universo di Star Wars a tema Lego. Stiamo parlando di “Lego Star Wars the New Yoda Chronicles”.

legostarwars_iphone

VEDI SU APP STORE

Su App Store è da poco arrivato “Lego Star Wars the New Yoda Chronicles“. Si tratta di un nuovo gioco per iPhone e iPad in cui potremo rivivere alcune scene cult dei film di Star Wars e in cui dovremo raccogliere gli holocron per sconfiggere il nemico.

Il titolo è composto da una serie di mini giochi pieni d’azione che ricordano molto le ambientazioni dei film della saga di Star Wars, con la possibilità di scegliere tra due fazioni: Dart Fener e Gran Maestro Yoda. Naturalmente le missioni saranno personalizzate in base alla fazione da noi selezionata, ma potremo comunque passare dall’una all’altra in qualsiasi momento.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

Potremo affrontare scontri con le spade laser o abbattere caccia Star Destroyer o gli AT-AP. “Lego Star Wars the New Yoda Chronicles” include 8 livelli e 4 battaglie spaziali. Ovviamente trattandosi di un gioco a tema Lego, il titolo metterà a disposizione 24 minifigures LEGO Star Wars e 12 veicoli in totale.

“Lego Star Wars the New Yoda Chronicles” è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store