Record su Kickstarter per Coolest Cooler, la borsa frigo con speaker bluetooth impermeabile

Tra i numerosi progetti Kickstarter spicca un nuovo prodotto multifunzionale che nasce come “semplice” borsa frigo da viaggio. Dire “semplice” potrebbe sembrare molto riduttivo, dato che in pochissimo tempo gli autori hanno già ricevuto ben $ 13.000.000 di finanziamento. Ma vediamo insieme di cosa si tratta.

Coolest Cooler iPhone pic0

Il progetto Kickstarter che vogliamo segnalarvi oggi, ha ottenuto un grandissimo successo in pochissimo tempo, superando i finanziamenti record ottenuti dal famoso Pebble, lo smartwatch compatibile con i dispositivi iOS.

Coolest Cooler è una particolare borsa frigo da viaggio che incorpora svariati funzionalità aggiuntive come il tritaghiaccio incorporato da 18 volt, può produrre fino a 22 litri di cocktail e dispone di due scomparti, uno riservato completamente al ghiaccio. Bene direte voi, ma cosa centra tutto ciò con iPhone e iPad? Coolest Cooler integra anche degli speaker bluetooth compatibili con smartphone/tablet e grazie alla porta USB è anche possibile ricaricare la batteria dei nostri dispositivi.

Il prezzo di vendita è stato fissato a $ 299, mentre coloro che sosterranno la campagna, potranno acquistarlo al prezzo di $ 185 (+ $ 100 per la spedizione in Italia).

Di seguito un breve video del prodotto in cui vengono illustrate tutte le funzionalità:

via – tomshw.it

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News