Size DOES Matter, supera gli ostacoli a ritmo di musica

E’ da poco arrivato su App Store “Size DOES Matter”, un nuovo avvincente rhythm game in cui dovremo superare gli ostacoli a ritmo di musica.

sizedoesmatter_iphone

VEDI SU APP STORE

Su App Store è da poco arrivato Size DOES Matter, un nuovo gioco a ritmo di musica per iPhone e iPad vincitore ai BAFTA ispirato ad un concetto molto semplice ma al contempo avvincente: dovremo infatti superare numerosi passaggi a ritmo di musica utilizzando dei comandi touch per spostarci verso l’alto o verso il basso e per diventare più grandi o più piccoli, combaciando così con la dimensione del passaggio che ci troveremo davanti di volta in volta.

Naturalmente il tutto avverrà ad un ritmo serrato accompagnato da una base musicale: i livelli infatti si caratterizzeranno per musica elettronica realizzata da artisti del carico di Savant, Chipzel e Rymdreglage. Trattandosi di un gioco arcade dovremo cercare di ottenere un punteggio sempre più alto, arrivando così a scalare le classifiche per dimostrare di essere i migliori. Tra gli artisti che hanno contribuito a realizzare la colonna sonora di Size DOES Matter troviamo, oltre ai già citati, Philter, Eirik Suhrke (Ridiculous Fishing, Super Crate Box, Spelunky, Hotline Miami), Jonas Eide e Cristian Voicu.

Ecco di seguito un video con il gameplay del gioco:

Size DOES Matter è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store