Cover Ninetysix per iPhone 5c by Proporta – La recensione di iPhoneItalia

Il bello dell’iPhone 5c, si sa, sono i colori. Per la prima volta, infatti, Apple ha realizzato un iPhone multicolore, ideale per un pubblico giovanile e spensierato, che vuole avere un cellulare non solo “cool” ma anche vivace. E come coprire un cellulare con queste caratteristiche senza nascondere il colore scelto con tanta gioia? Beh, le custodie della serie Ninetysix di Proporta possono essere d’aiuto.

IMG_8101

Le cover della linea Proporta Ninetysix offrono una protezione semplice e senza fronzoli per l’iPhone 5c di Apple. Queste cover sono pensate, esattamente come l’iPhone colorato di Apple, per un pubblico giovanile che voglia proteggere il proprio dispositivo senza snaturarne l’estetica. Come potete notare dalle immagini, infatti, la custodia rossa da noi provata si adegua alla perfezione all’iPhone 5c che l’ha “indossata”, preservandone il look e il colore.

IMG_8104

Disponibili in diversi colori, queste cover sono tutte realizzate con materiali resistenti e robusti, per assicurare la giusta difesa contro urti e cadute, e sono dotate di aperture in corrispondenza di porte e comandi, per poter ricaricare o scattare foto senza dover mai rimuovere l’iPhone 5c dalla cover.

IMG_8102

Tuttavia, proprio per quanto riguarda la fotocamera, l’apertura nella zona di quest’ultima non è particolarmente ampia e rischia di causare riflessi, specialmente durante l’utilizzo del flash, nelle foto.

IMG_8110

La cover è disponibile nei colori trasparente, rosso, nero, blu e viola, risulta piuttosto leggera e non aggiunge uno spessore esagerato al nostro iPhone 5c. La cover Ninetysix di Proporta viene offerta con un anno di garanzia.

IMG_8103

PRO:

  • Materiali resistenti.
  • Feeling piacevole e “gommoso” per una migliore presa.
  • Protezione completa del dispositivo (schermo escluso).
  • Possibilità di aggiungere delle scritte personalizzate.
  • Disponibilità in diverse colorazioni.

CONTRO:

  • Rimozione leggermente difficoltosa.
  • Apertura per il flash e per la fotocamera non ampissima.

Se siete interessati, potete acquistare le custodie della linea Ninetysix di Proporta dallo store online dell’azienda, al prezzo di soli 11,95 euro. In più, se lo vorrete, potrete aggiungere un testo personalizzato alla custodia con un supplemento di prezzo di 5,95€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori